TO3200 LOCKALL

Print

Descrizione

FOGLIO ILLUSTRATIVO clicca QUI

 

DESCRIZIONE

Supporto medico-ortopedico, leggero e confortevole, garantisce la necessaria immobilizzazione dell’articolazione dopo un trauma o un intervento chirurgico. La struttura a tre pannelli bifoderati (cotone garzato esternamente e maglina assorbente internamente) in materiale espanso a soft density e la capacità contenitiva delle aste in alluminio (modellabili), assicurano una stabilità articolare paragonabile all’ingessatura, ma con un confort assolutamente eccezionale. Il sistema dichiusura a fasce in velcro evita la migrazione e la rotazione del tutore stesso. Adattabile a qualsiasi conformazione anatomica, è di facile rimozione, anche per la continua igiene personale. CARATTERISTICHE

Struttura in morbido espanso bifoderato. Rivestimento interno in cotone assorbente. Aste rigide mediali, laterali e posteriori in lega leggera modellabili.
Pannelli mediale e laterale regolabili. Apertura rotulea. Lavabile. Leggero e confortevole.

INDICAZIONI

UTILE NELLE SITUAZIONI DI EMERGENZA E DI PRONTO SOCCORSO • VALIDO SOSTITUTO DELL’IMMOBILIZZAZIONE GESSATA IN CORSO DI DISTORSIONI LIEVI O DI FRATTURA COMPOSTA DI ROTULA.

TAGLIE:

Lunghezza ginocchiera:

 

40 cm 50 cm 60 cm 70 cm      
<160 160-170 170-180 >180      
statura paziente in cm