TO2105 TEN-ABD 30

Print

Descrizione

FOGLIO ILLUSTRATIVO clicca QUI

 

DESCRIZIONE

E’un supporto medico-ortopedico progettato per garantire il massimo controllo, invitando il corpo ad una corretta immobilizzazione della spalla.Grazie alla struttura ed allo studio effettuato sui tiranti,ogni centimetro del tutore aderisce perfettamente al corpo,procurando un piacevole senso di sicurezza e benessere.

La sacca reggi braccio in materiale “FRESHNET”è traspirante al 100% e la pallina riabilitativa ergonomica è studiata per seguire esattamente le linee anatomiche della mano durante il movimento riabilitativo.

CARATTERISTICHE

Abduzione 30°. Ambidestro. Tessuto velcrabile di copertura per l’espanso. Tessuto “Freshnet” per la sacca reggi braccio, traspirante al 100%.Tiranti regolabili per un sostegno personalizzato . Fibbie di chiusura a sgancio centrale così che la regolazione delle cinghie possa essere effettuata una volta sola. Tutore a cuscino in espanso conformato anatomicamente a doppia sponda, per una migliore stabilizzazione. Asola per appoggio pollice.

INDICAZIONI

RIPARAZIONE DELLA CUFFIA DEI ROTATORI • FRATTURE DEL TROCHITE OMERALE CON MINIMA DISLOCAZIONE • TRATTAMENTO POST-OPERATORIO DELLE ENDO ED ARTROPROTESI DI SPALLA • LESIONE DEI NERVI • TRATTAMENTO DI CAPSULITE ADESIVA DOPO MOBILIZZAZIONE.

Ti potrebbe interessare…